Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1320 del 29/12/2017
Personale dipendente: Proroga del rapporto di lavoro a tempo determinato dal 01/01/2018 al 12/06/2019 di n. 1 istruttore amministrativo cat. C a tempo pieno presso il Settore Socio Culturale Area Servizi alla Cittadinanza Servizio Relazioni con il Pubblico e Demografia.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1319 del 29/12/2017
ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLA MACCHINA LAVAPAVIMENTI MONOSPAZZOLA A SERVIZIO DELLA PALESTRA BONINI.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1318 del 29/12/2017
GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI DEL COMUNE DI BONDENO - AFFIDAMENTO SERVIZIO DAL 01/01/2018 AL 28/02/2018.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1317 del 29/12/2017
Sorveglianza sanitaria- anno 2017 - impegno di spesa per liquidazione visite fiscali dipendenti assenti per malattia e prenotazione impegno di spesa per la liquidazione delle visite mediche espletate nel corso dell'anno 2017.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1316 del 29/12/2017
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRUTTURE CIMITERIALI DI BURANA, SETTEPOLESINI, OSPITALE E STELLATA - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO LAVORI (CUP: C22F17001070004).
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1315 del 29/12/2017
conguaglio integrazione retta ricovero sig. P.F. 2012/13/14/15
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1314 del 28/12/2017
AFFIDAMENTO A TERZI DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA/UTORAGGIO A FAVORE DI UTENTI DEL SERVIZIO SOCIALE MEDIANTE RDO SU INTERCENTER
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1313 del 28/12/2017
AFFIDAMENTO INCARICO PER ESECUZIONE INDAGINI GEOGNOSTICHE E RELAZIONE GEOLOGICA FINALIZZATE ALLA REDAZIONE DELLA VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO GENERALE E PROGETTAZIONE DELL'ADEGUAMENTO DI INCROCIO STRADALE TRA VIA GENERALE DALLA CHIESA E VIA PER SCORTICHINO IN BONDENO CAPOLUOGO. (CUP: C21B17000420004)
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1312 del 28/12/2017
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI N. 2 LAME PER LIVELLATRICE MOD. SICOM 80 - DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1311 del 28/12/2017
LAVORI DI SISTEMAZIONE DI PAVIMENTAZIONI STRADALI E PEDONALI DEL TERRITORIO COMUNALE E REALIZZAZIONE DI PERCORSO PEDONALE A SERVIZIO DEL NUOVO CENTRO POLIFUNZIONALE - DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO CON IMPEGNO DI SPESA
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1310 del 28/12/2017
Contributi ad integrazione assistenza domiciliare 2017- Integrazione impegno di spesa
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1309 del 28/12/2017
2017 - Iniziative varie sul territorio comunale - Affidamento per fornitura mixer audio.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1308 del 28/12/2017
FORNITURA DI ARREDO URBANO NEL TERRITORIO COMUNALE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1307 del 28/12/2017
Impegno di spesa per realizzazione intervento di messa in sicurezza rifiuti abbandonati in Scortichino.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1306 del 28/12/2017
2017 - Acquisto bandiere - impegno di spesa e affidamento della fornitura.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1305 del 28/12/2017
Personale dipendente: proroga contratti a tempo determinato di n. 5 educatori Cat. C presso il sevizio Asilo Nido per l'anno educativo 2017/2018.
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1304 del 28/12/2017
AFFIDAMENTO A TERZI DEL SEVIZIO DI TRASPORTI SOCIALI- BIMESTRE GENNAIO-FEBBRAIO 2018 MEDIANTE ORDINE DI ACQUISTO DIRETTO ( RDO) SU INTERCENTER
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1303 del 28/12/2017
Assegni maternità e nucleo familiare dic. 2017 - p. 3a
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1302 del 27/12/2017
Impegno di spesa per il funzionamento della Convenzione di Polizia Municipale - Dicembre 2017
DETERMINAZIONE
reg.gen. 1301 del 27/12/2017
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DELLE CANDIDATURE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO CON LA QUALIFICA DI EDUCATORE ASILO NIDO CAT C.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto